All’urlo di #cometirovinolevacanze

Grazie a dio questi sono gli ultimi giorni prima delle agoniate ferie.

VAC-04746La scrivania dell’ufficio è sempre più piena di scartoffie che invece di ridursi continuano ad aumentare anticipandoti tutto ciò che dovrai risolvere a settembre; i capi girano tra i corridoi con fare funesto ma con la mente già alle Maldive (perché li andranno loro mentre a Cesenatico andrai tu), i clienti non fanno che chiamarti chiedendoti cose su cose da lasciar morire sulle loro scrivanie dimostrando però ai loro capi quanto sono bravi; insomma i giorni prima delle ferie sono i giorni prima della fine.
Dite la verità, quanto vorreste gridare in faccia al vostro capo #cometirovinolevacanze o per lo meno come vorrei!

VAC-06290rMentre costruite mentalmente piani diabolici segnatevi un appuntamento imperdibile sull’agenda.
Il 12 agosto esce infatti “COME TI ROVINO LE VACANZE”, un film di JONATHAN GOLDSTEIN & JOHN FRANCIS DALEY con ED HELMS, CHRISTINA APPLEGATE, LESLIE MANN, BEVERLY D’ANGELO e CHEVY CHASE.
Dal produttore di “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”,
una divertente commedia on the road. Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road attraverso il Paese verso il ‘parco divertimenti preferito delle famiglie’ d’America, il Walley World.

Vi consiglio seriamente di dare uno sguardo qui!
Personalmente vanto una serie di disavventure in vacanza da poterci scrivere un libro ma chi non le ha? La mente si libera, l’attenzione cala, la voglia di fare cose divertenti aumenta ed è un attimo dimenticare documenti (fatto), perdere cellulari in taxi (fatto), dimenticare di ritirare il bagaglio all’aeroporto (fatto).

Buona estate a voi amici miei 😀

Buzzoole

Tagged , , , , , , , ,