DALLA MAGICA GRECIA ALLE ISOLE LOFOTEN!

Questa mattina ho visto uno spot in televisione e ho capito quanto mi manca un mega viaggio!
Rallegrata al pensiero delle vicine vacanze estive , ho deciso di darmi una sveglia e iniziare a pensare seriamente a qualche meta invece di star qui a sognare. 🙂

Viaggi organizzati? Viaggi in solitaria? Il mondo è pieno di luoghi magici e sulla mia lista dei “vorrei…” ci sono troppe mete ancora non spuntate.

triangolo_doro_1280x720_1Solitamente organizzo il viaggio in completa autonomia per godere della massima libertà ma credo che per mete lontane, un buon compromesso per chi non se la sente di viaggiare completamente da solo, sia un tour operator. Quello che preferisco è BOSCOLO.
I Viaggi di Boscolo
, toccano mete stupende a prezzi contenuti e con il massimo della sicurezza.
Ci sono almeno 7 buoni motivi, per sceglierlo ma 3 sono fondamentali:

– Anche con i mini tour, si avrà la certezza di non perdere niente di quello che c’è da visitare grazie all’ottima ottimizzazione del tempo;
– tutti i i viaggi sono testati da esperti della destinazione, che certificano itinerari, strutture e guide;
– sia i viaggi di gruppo che i viaggi individuali garantiscono il massimo livelli di comfort e di qualità che contraddistinguono Boscolo e la scelta è davvero ampia con più di 150 tour proposti.

E’ possibile acquistare il viaggio direttamente sul sito, oppure contattare un esperto per richiedere tutte le informazioni del caso.
A chi ha voglia di sole e di mare, consiglio il viaggio nella magica Grecia.
Dalla leggendaria Acropoli di Atene, fortezza naturale che racchiude opere immortali come il Partenone e il tempio di Giove, a Epidauro con il famoso teatro dall’acustica perfetta; da Micene, con le Tombe Reali e le Mura ciclopiche, a Delfi con il celebre santuario di Apollo; fino alle straordinarie Meteore, con i picchi rocciosi sulla cui sommità sorgono monasteri come veri nidi d’aquila. Un viaggio fra mito e natura.

grecia-classica_header_0Io penso di orientarmi sul nord. Un indimenticabile percorso che tocca Norvegia e Finlandia. Da una visita
nella verde Oslo a una crociera nelle incontaminate Isole Lofoten, circondate da monti che si gettano nel mare. E poi da Tromso a Capo Nord, risalendo i fiordi per vivere l’esperienza mozzafiato del sole di mezzanotte, per poi ridiscendere la Lapponia e volare fino a Helsinki.

isole-lofoten-lapponia-e-capo-nord_headerE voi avete già scelto la prossima meta, per il vostro #ViaggidiBoscolo? L’estate è vicina!
Viaggi in Grecia, Portogallo, Caponord e Lapponia vi aspettano!

BuzzooleArticolo sponsorizzato

Tagged , , , , , , , , , , ,