ESTATE. La magica ricetta per un corpo perfetto!

Lo sappiamo tutti quanto sia fondamentale essere al passo con le ultime tendenze, che queste siano mete
uniche di viaggio o capi di abbigliamento non importa, quello che importa è essere aggiornate!
Protagonista della news del mese è la Stevia Rebaudiana, una pianta di origini sudamericane che dolcifica fino a 300 volte più dello zucchero ma a 0 calorie. Sogno? No, realtà!
Il suo nome è legato al botanico Pedro Jaime Esteve, che nel XVI secolo la studiò per la prima volta, e al chimico Ovidio Rebaudi che, a fine Ottocento, identificò gli zuccheri chiamati stevioside e rebaudioside.

Se fino a qualche mese fa la Stevia era ancora poco conosciuta, con il lancio della nuova linea Cuor di Stevia firmata Dietor non si potrà resistere a provarla.
L’ intera linea di dolcificanti naturali a zero calorie è una formulazione di estratto di stevia + eritritolo e la si può trovare in diversi formati che più si adattano alle singole esigenze.
Dietor Cuor di Stevia BUSTINE: una confezione con 30 bustine singole ideale per chi vuole portare sempre con sé la sua dose di stevia e rinunciare così allo zucchero del bar.
STEVIA-30Bustine
Dietor Cuor di Stevia COMPRESSE: il pratico blister con 90 compresse che rappresentano il perfetto mix tra 0 calorie e la naturalità.
Dietor-stevia-90-cps
Dietor Cuor di Stevia SFUSO: novità 2015 è il pack da 150g di prodotto sfuso ideale per un uso casalingo.
stevia-sfuso-200gr

Personalmente non posso più fare a meno di utilizzare Cuordistevia per regalarmi #1momentodidolcezza con il caffè della mattina e per non rinunciare ai dolci piaceri della vita che migliorano l’umore e la giornata!
Dietor è inoltre sinonimo di sicurezza per la sua attenta selezione degli ingredienti e il suo processo produttivo unico con eccellenti standard di qualità.
Tutti i prodotti della gamma Dietor, leader del mercato con i suoi 40 Anni di Dolcezza, sono senza aspartame e le polveri sono utilizzabili anche in fase di cottura a alte temperatura quindi perché no, anche per le nostre torte!

Se volete curiosare potete farlo sulla pagina facebook del brand, su Twitter o sul sito ufficiale del brand (cliccaqui)
Belle senza rinunce per altri #40annididolcezza!

Articolo sponsorizzato

Tagged , , , , , , ,