Cosa Significa Distribuzione Europa?

La garanzia Europea presuppone che il prodotto sia di importazione europea (i manuali spesso sono multilingua e non sempre c’è l’italiano) ma ugualmente coperto secondo la legge da garanzia di 2 anni. Molti sono comunque i centri assistenza che non fanno alcuna differenza fra le due forme di garanzia.

Cosa significa iPhone 12 Europa?

La garanzia Europa è applicabile in tutti i paesi dell’Unione Europea. nella confezione di un iPhone con garanzia Europa il manuale di istruzione che troverete è multilingua e la lingua italiana potrebbe non essere presente; dentro lo smartphone potreste trovare preinstallate diverse app in lingua inglese.

Come si vede se la garanzia è italiana o europea?

Per riconoscere se il prodotto che stiamo acquistando sia dotato di garanzia Italia o garanzia Europa bisogna chiedere sempre informazione al venditore. Al di là di questo può essere utile leggere attentamente la scheda tecnica del prodotto.

Cosa significa smartphone versione europea?

Allora ci sono 2 versioni, quella globale adatta per essere utilizzata in qualsiasi paese e monta la rom Global. La versione europea invece, questa vendita da Amazon monta la rom EEA Global, rom uguale alla global ma che risulta più ottimizzata per il mercato europeo.

You might be interested:  Risposta rapida: Quando È Stato Introdotto Il Divorzio In Europa?

Cosa vuol dire Samsung Europa?

La garanzia Europa di Samsung è prevista per i prodotti importati dai paesi membri della CEE. La garanzia europea è generalmente leggermente meno costosa rispetto a quella italiana, perché può appoggiarsi ad un sistema di centri di assistenza più capillare.

Come capire se iPhone ha garanzia Italia o europa?

Una volta in possesso del seriale di iPhone, si potrà verificare la copertura della garanzia sulla pagina ufficiale di Apple dedicata all’assistenza e al supporto. Qui, infatti, andrà inserito il numero di serie del dispositivo nell’apposito campo di testo e proseguire con la verifica.

Come vedere se un iPhone e europeo?

iPhone originale, controllare il numero del modello Soprattutto in caso di un acquisto di un iPhone ricondizionato o di seconda mano, è importante verificare il numero del modello nelle Impostazioni, alla voce Generali > Info. Tra le specifiche è presente la voce Model Number.

Come faccio a sapere se il mio cellulare ha garanzia Italia?

Verificare lo stato della garanzia In alternativa, puoi trovare il numero di serie nei seguenti modi. Android – recati in Impostazioni > Info sul telefono > Stato > IMEI. iPhone – recati in Impostazioni > Generali > Info > N° “di serie”.

Come si vede se è garanzia Italia?

Ti sarà chiesto di verificare il numero di serie e di eseguire una diagnosi automatica dello smartphone. Telefonicamente – chiamando il numero 800 915 904. Ti sarà chiesto di eseguire una diagnosi automatica dello smartphone e di fornire una prova d’acquisto del dispositivo.

Come faccio a vedere se il mio Samsung è in garanzia?

Verificare se il prodotto è in garanzia Infatti basta recarsi sul sito ufficiale Samsung Members iscriversi, accedere e poi inserire il codice IMEI del proprio smartphone per vedere tutte le informazioni relative al cellulare e scoprire così se la garanzia su di esso è ancora valida.

You might be interested:  Spesso chiesto: Dove Viaggiare A Novembre In Europa?

Cosa cambia tra versione globale e europea?

Non c’ è nessuna differenza, ” Global ” indica appunto che il dispositivo è stato prodotto per il mercato occidentale rispetto al mercato “Local” cinese. Per un prodotto Global sarà sempre possibile far valere la garanzia Europea. Per un prodotto Global sarà sempre possibile far valere la garanzia Europea.

Cosa significa smartphone versione Germania?

Italia vale come garanzia italia. Germania essendo di importazione vale come garanzia europa.

Cosa vuol dire versione internazionale?

Il termine versione internazionale è utilizzato in informatica nello sviluppo di una applicazione per identificare una versione rilocalizzata che era stata in precedenza pubblicata nella sua lingua o nel suo territorio nativo.

Cosa vuol dire Europa no brand?

No Brand significa in parole semplici “senza operatore”, ovvero il device viene costruito in fabbrica e rilasciato direttamente dal produttore al venditore senza ulteriori interventi degli operatori telefonici.

Cosa cambia telefono Europa o Italia?

La garanzia italiana implica un sistema di assistenza potrebbe essere più veloce e meno complicato rispetto allo smartphone con Garanzia Europea che può avere dei tempi di restituzione leggermente più lunghi perché alcuni Brand hanno un’unica sede ( nazionale) che gestisce i device con garanzia europa.

Cosa vuol dire dual sim Europa?

Detto in parole povere, un telefono così come uno smartphone dual SIM è un particolare device che presenta due alloggi per la SIM card. In un device di questo tipo possono essere inserite fino a due diverse schede SIM, entrambe perfettamente funzionanti: ecco cosa significa dual SIM.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Releated

Europa Cosa Comprende?

Al 2020 l’Unione europea conta 27 Stati membri: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Contents1 Quali sono i 47 Stati europei?2 Qual è la differenza tra l’Unione europea e l’Europa?3 Quali […]

Migliore Città Dove Vivere Europa?

Cinque le città europee nella top ten: insieme a Madrid, Helsinki e Copenhagen si incontrano anche Vienna e Zurigo. Contents1 Dove si vive meglio in Europa?2 Qual è la città più vivibile d’Europa?3 Dove si vive meglio in Nord Europa?4 Dove conviene emigrare in Europa?5 Dove andare a vivere in Europa con pochi soldi?6 Dove […]