Domanda: Come Arrivare A Kythera Grecia?

Kythira è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Atene e con la nave dal Pireo. Da Neapolis (Peloponneso), parte un traghetto sei volte alla settimana. In estate una o due volte al giorno.

Come muoversi a Citera?

Come raggiungere Citera dall’Italia Quando disponibili, i traghetti per Citera si possono prendere dal porto del Pireo ad Atene o dal porto di Neapoli sul Peloponneso. La seconda soluzione è più comoda per chi arriva in auto dall’Italia con un traghetto per Patrasso.

Come arrivare ad Antikythera Grecia?

Per raggiungere Antikythera potete prendere il traghetto, in partenza da Kythera, Pireo, Gythio e Kalamata sulla terraferma, oppure da Kastelli sull’isola di Creta. Per arrivare in Grecia con l’aereo potete atterrare all’aeroporto di Atene, a 33 km dal centro della capitale greca.

Dove dormire a Citera?

Hotel e altri alloggi a Kythira

  • Kythea Resort. 107 recensioni. Hotel View.
  • Romantica Apartments. 53 recensioni. Hotel View.
  • Kythira Golden Resort. 176 recensioni.
  • Vikentios Rooms. 74 recensioni.
  • Astarti Hidden Retreats. 44 recensioni.
  • Lidea Boutique Hotel. 30 recensioni.
  • Abramis Rooms. 22 recensioni.
  • Maryianni Apartments. 26 recensioni.

Come raggiungere Creta in auto?

Come raggiungere Creta in auto

  1. raggiungere il porto sul mar Adriatico (Venezia, Ancora, Bari, Brindisi) più vicino alla tua residenza;
  2. imbarcarsi per Patrasso;
  3. approdati sulla costa occidentale greca, guidare fino ad Atene (oltre 200 km)

Come andare a Citera?

Kythira è facilmente raggiungibile in aereo dall’aeroporto di Atene e con la nave dal Pireo. Da Neapolis (Peloponneso), parte un traghetto sei volte alla settimana. In estate una o due volte al giorno. Da Gythio (Peloponneso) una volta alla settimana.

You might be interested:  Spesso chiesto: Cosa Portare Per Una Vacanza In Grecia?

Dove abita Afrodite?

Quella che si dice che sia l’isola natale di Afrodite. Stiamo parlando di Citera in Grecia, che in italiano è chiamata anche Cerigo, proprio per il fatto di essere legata alla leggenda Isola di Venere.

Come raggiungere Creta in traghetto dall’italia?

Per raggiungere Creta in traghetto, bisogna fare scalo a Patrasso; da lì si arriva in autobus o in auto al porto del Pireo, e poi si prende il traghetto per Heraklion o Hania, i due principali porti di Creta. La compagnia principale è Anek Lines, che collega il Pireo con Chania, Rethymno e Heraklion.

Come arrivare a Chania dall’italia?

Creta ospita due aeroporti internazionali: l’aeroporto Kazantzakis di Heraklion e il Daskalogiannis di Chania, più un piccolo aeroporto nazionale a Sitia. Dall ‘ Italia ci sono voli quotidiani da Milano, da Roma e anche da altre città, voli che fanno scalo ad Atene, per poi proseguire verso uno dei tre aeroporti cretesi.

Come arrivare da Chania a Rethymno?

La soluzione più rapida per arrivare da Chania a Rethymno è taxi, costa €50 – €65 e impiega 1h 1min. C’è un bus diretto tra Chania e Rethymno? Si, c’è un bus diretto in partenza da Chania e in arrivo a Rethymno. I collegamenti partono ogni ora, e operano ogni giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Releated

I lettori chiedono: Grecia Dove Andare A Luglio?

Contents1 Dove conviene andare in Grecia?2 Dove andare in Grecia e spendere poco?3 Dove andare in vacanza 2021 Grecia?4 Dove andare in Grecia con gli amici?5 Dove andare la prima volta in Grecia?6 Dove andare in Grecia da soli?7 Dove si trova il mare più bello in Grecia?8 Dove si trova il mare più bello […]

Domanda: Serifos Grecia Come Arrivare?

Contents1 Come ci si arriva a Serifos?2 Dove si trova l’isola di Serifos?3 Come arrivare a Sifnos dall’italia?4 Come arrivare a Serifos da Mykonos?5 Come si arriva a koufonissi?6 Come raggiungere l’isola di Milos?7 Come arrivare alle Isole Cicladi?8 Come spostarsi a Sifnos?9 Dove pernottare a Sifnos?10 Come si arriva a kimolos? Come ci si […]