I 3 luoghi TOP in Italia per festeggiare San Valentino!

Eccolo qui, puntuale ogni anno! La festa degli innamorati, cuori ovunque, cioccolatini e peluche in ogni dove.
Se amate festeggiare San Valentino in grande stile ma non sapete dove portare il vostro amore per una sorpresa unica, avete il portafogli che piange e non moltissimo tempo a disposizione, eccovi qualche spunto per i 3 luoghi TOP in Italia secondo le ultime classifiche dei viaggiatori di tutto il pianeta!

Al primo posto la regina indiscussa del romanticismo. Verona.
Le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza Brà, l’Arena romana, e il Castelvecchio.
L’anno scorso si è tenuta l’11° edizione di Verona in Love. Bancarelle di prodotti tipici delle eccellenze veronesi hanno riempito Piazza dei Signori e un cuore gigante ha fatto da sfondo alle foto di milioni di coppie innamorate. Cosa ci riserverà per il 2016?

Credit-Verone in LoveSecondo posto per la Costiera Amalfitana che ogni anno attira tantissimi turisti diventando super speciale nel mese dell’amore. Tantissime le strutture che offrono pacchetti con suite, cena romantica con prelibatezze campane, musica dal vivo e immancabile bottiglia di champagne in camera.
Amalfi e i suoi 57 scalini del Duomo di S.Andrea da salire rigorosamente mano nella mano; Positano e i suoi suggestivi borghi o Ravello e i suoi panorami mozzafiato e unici al mondo.
Weekend-San-Valentino-Sorrento-Capri-e-PositanoUltimo posto sul podio per Capri! Isola ricca di storia, natura, cultura che si mescolano per dar vita ad un mito senza eguali. Se non volete perdervi nei suoi misteri e nelle sue grotte, potete pensare ad una minicrociera a bordo di una motonave con possibilità di pranzare a bordo!
Capri-il-prefetto-di-Napoli-commissaria-la-società-per-distribuzione-dellenergia-elettricaTantissime altre città sono prese d’assalto nella settimana dell’amore: Venezia, Como, Milano. Ognuna con qualcosa di magico da offrire perché, diciamo la verità, chi è innamorato davvero lo è tutto l’anno e a qualsiasi latitudine! 🙂

Tagged , , , , ,