La straordinaria arte di Love Limzy. Moda e fiori i suoi capolavori.

Definirla flower designer è decisamente riduttivo.
Pittrice e fotografa anche.
Magnifica artista è la parola che più si avvicina a Lim Zhi Wei, detta Limzy.
IMG_7329 IMG_7335Limzy è malese e vanta milioni di fan su tutte le sue pagine social per la sua interessantissima e unica arte. Le mani di Limzy ricercano, modellano e creano capolavori di immagini capaci di sbalordire chiunque le guardi.
Un mix di petali selezionati con cura e leggeri acquarelli miscelati con dolcezza danno vita alle sue flowergirls, vere e proprie mannequin in 2D; aggraziate, leggere, uniche.

IMG_7339 IMG_7331Lim Zhi Wei non usa solo fiori. Semi, spezie e verdure completano illustrazioni curate nei minimi dettagli.
Quando si guarda una sua composizione, sembra di sentire il profumo dei fiori primaverili, in un attimo la mente si libera e vola lontano riempiendosi di immagini fresche, dolci e leggere.
IMG_7336Limzy ha un’arte unica, non ho mai visto nulla del genere e da quando ho iniziato a seguirla su Instagram non sono più riuscita a smettere, ne sono completamente innamorata.
IMG_7330Il suo profilo @lovelimzy vanta più di 90 mila seguaci e l’hashtag #instaartmovement su Instagram raccoglie una vera e propria galleria d’arte delle sue creazioni.

Tagged , , , ,