MANGIARE PANZEROTTI RENDE PIU’ INTELLIGENTI!

…non so se sia vero ma sicuramente rende più felici. Se poi sono quelli di PanzArotti, marchiati con una riconoscibilissima “P”, la felicità è assicurata.

Panzarotti Food Beers and More, è una giovane realtà milanese nata dall’idea di Vincenzo e Francesca: giovani imprenditori che hanno cercato di portare a Milano un angolo della loro Puglia.
Due piccoli negozi in Viale Bligny, 1 a due passi dall’Università Bocconi e Via Terraggio, 9 vicino all’Università Cattolica, in cui troverete una gamma di oltre 100 birre provenienti da tutto il mondo, una selezione di prodotti di altissima qualità e la più genuina simpatia di un team di professionisti più unico che raro.
Oltre al panzerotto classico mozzarella e pomodoro, da PanzArotti troverete ogni giorno il “P del giorno”.
Quotidianamente, il panzerotto del giorno con ingredienti unici, è diventato un appuntamento fisso per gli universitari milanesi.
Dalla parmigiana rossa con melanzane, prosciutto e scamorza affumicata a quello con manzo affumicato, ricotta salata, zucchine grigliate e rucola.
Basta cercare su Instagram l’hashtag #Pdelgiorno per conoscere tutte le composizioni più interessanti offerte fino a oggi e per chiedersi quale sarà la prossima proposta!
Se questo non bastasse, sappiate che hanno una selezione di 100 birre proveniente da tutto il mondo oltre a una loro personalissima linea di 5 birre deliziose campeggiate dalla CUMBA’!

Sono stata da loro più volte e oltre alla bontà innegabile dei loro panzerotti c’è di più, dietro il bancone delle meraviglie.
Da Salvatore, pronto a raccontarti i segreti dei loro ingredienti e a farti sentire subito a casa regalandoti sorrisi sinceri;
a Vincenzo che è stato capace di creare un team diventato poi una famiglia nella quale non vedrete l’ora di entrare per rimanerci per sempre.
Provare per credere!

Tagged , ,