Odi San Valentino? Dai il nome dell’ex a uno scarafaggio!

Diventi verde quando si avvicina San Valentino?
Ti vengono crisi isteriche mentre le strade della città si riempiono di rose e cuori rossi?
Benvenuta nel club delle streghe anti-San Valentino!
Se appartieni alla categoria, ti invito a fare una bellissima azione di salvaguardia dando il nome del tuo ex fidanzato a uno scarafaggio dello zoo!
Sì lo so, gli scarafaggi sono brutti ma… lo sono più dell’uomo che ti ha spezzato il cuore?
Ex fidanzato, amica odiosa, parente serpente…nessuno sarà in salvo!

Siamo a Londra, allo zoo di Sevenoaks per la precisione.
Lo zoo scientifico più antico del mondo.
L’HCC (Hemsley Conservation Centre) attraverso la sua fantastica e disruptive proposta “name a cockroach programme” ci offre la possibilità di dare un nome a uno dei loro scarafaggi.

La proposta bizzarra cela ovviamente la richiesta di aiuto economico per sostenere la vita degli animali ospitati nello zoo tra cui lemuri, piccoli roditori e diverse specie di insetti.
In maniera furba hanno capito che “adotta uno scarafaggio” sarebbe stato forse un po’ forte ma che posto in questo modo…forse…

Per solo 1 sterlina e mezza (poco più di €1,70) potrete vedere il nome del prescelto sulla scheda dell’insetto nel recinto a loro dedicato.
Una volta completati i pochi click richiesti, la donazione sarà ufficializzata attraverso un certificato.
Per non alimentare l’odio il nome non apparirà sul certificato ma lo stesso avrà a disposizione una finestra testuale dove le più cattivelle potranno scriverlo di proprio pugno prima di regalarlo al diretto interessato/a.
Se volete che il nome sia invece visibile sul recinto degli animaletti, ricordatevi di cliccare ‘add note‘ in fase di checkout!

All’interno della pagina dedicata avrete inoltre la possibilità di distinguere tra: Name A Cockroach o Name A Cockroach (for a friend)!

Se io l’ho fatto? Assolutamente sì e…al grido di Buon San Valentino a tutti!

Tagged , , ,