Saldi? Basta un click con Vodafone Pay!

Sono iniziati i SALDI! Chi non li ama? Chi non desidera tornare a casa con borse e borsette dopo aver fatto incetta di vestiti, scarpe e accessori?
I saldi sono corse, le corse sono frenetiche e basta un’attimo per perdere quei jeans che ti stavano da urlo…
E se vi dicessi che oggi basta un click con il vostro smartphone per pagare tutto quello che volete?
Ecco cosa vi serve:
– l’ App Vodafone Wallet
– una carta Mastercard
– negozi dotati di POS contactlessvodafone_payCome?

Più semplice a dirsi che a scriversi. Con Vodafone Pay potrete pagare ovunque in pochissimi istanti, semplicemente avvicinando lo smarthpone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Non vi sto invogliando a spendere tutto il vostro stipendio in saldi ma vi sto dando la chiave per farlo al doppio della velocità! 🙂Taxi2
Ricapitoliamo. Smartphone in mano mentre controlliamo se il ragazzo che tanto ci piace ha pubblicato un nuovo post; qualche like su Instagram alle foto della nostra migliore amica e, sempre con la stessa mano e in un nano secondo, pagamento della gonna da urlo appena provata!

Credetemi, i vantaggi di Vodafone Pay sono tantissimi!

Per prima cosa privacy perché non dovrai più aprire la borsa per mostrare i dati della tua carta al negoziante e a chi ti ronza intorno e tutte le tue carte Mastercard saranno racchiuse in un’unica App.

Altro vantaggio è che le tue spese sono sotto controllo perché ogni volta che fai un’acquisto ricevi immediatamente una notifica che ti comunica il buon esito dell’operazione.

Non dimentichiamo la sicurezza: tutte le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC e in caso di furto puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.

Pratico, veloce, indispensabile! Con #VodafonePay ora niente può fermarti!

Se hai un Android puoi scaricare l’App direttamento da questo link App Vodafone Wallet; in alternativa puoi verificare se il tuo smartphone è compatibile con il servizio sul sito Vodafone.

Buone spese!

Buzzoole

Tagged , , , ,